Spostamento mercato Eboli (SA), ambulanti protestano e chiedono incontro con il sindaco

Fibrillazione a Eboli. Il centro in provincia di Salerno è teatro in questi giorni di una significativa protesta da parte degli ambulanti relativamente al trasferimento al PalaSele del mercato settimanale del sabato.

Secondo alcune testate locali, tra cui infocilento.it (da un cui video è tratta l’immagine), gli ambulanti considerano un vero e proprio fallimento il trasferimento presso gli impianti sportivi visto che la situazione è decisamente peggiorata. Gli ambulanti non sarebbero infatti riusciti ad ottenere tutte le garanzie previste sin dal momento del trasferimento, oltre a non essere soddisfatti nemmeno delle condizioni logistiche in cui si trovano ad operare.

“Il trasferimento dal rione Paterno all’area degli impianti sportivi è stato per lo storico mercato del sabato di Eboli un vero e proprio fallimento – si legge sulle colonne di infocilento.it. – Tanti gli ambulanti che hanno rimesso la licenza, sempre meno i clienti. Si era parlato di parco giochi per i bambini, di servizio navetta, di punto ristoro e di potenziamento nell’offerta anche logistica: ma quel che resta del mercato del sabato agli impianti sportivi è solo malcontento generale ed una nuova eclatante protesta”.

Nelle ultime ore gli ambulanti hanno raccolto firme per un nuovo incontro al Comune e con il Sindaco e hanno avviato uno stato di agitazione.

Il mercato di Eboli [immagine tratta da video di infocilento.it]

  

Link sponsorizzati

Amici Facebook

INGROSSO & STOCK