Fiera del Crocifisso di Modugno (Bari): riaperti i termini di partecipazione
Sul sito web del Comune di Modugno (Bari) si legge che il Responsabile del Servizio 3 comunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle istanze di partecipazione alle iniziative rientranti nella Fiera del Crocifisso (12-19 novembre 2023) di seguito specificate: 1) In piazza Garibaldi in prossimità di C.so Umberto: una manifestazione destinata alla vendita di PRODOTTI AGRICOLI. 2) In C.so Umberto I: si terrà “LA SAGRA DEL CROCIFISSO” dedicata a tutte le attività produttive munite di licenza alla somministrazione di alimenti e bevande sia in sede fissa che in forma ambulante.
Ai fini della presentazione della istanza, gli operatori interessati dovranno rispettare quanto di seguito previsto:
1) Per la manifestazione in piazza Garibaldi in prossimità di C.so Umberto: le istanze dovranno essere inoltrate tramite PEC al seguente indirizzo attiv.produttive.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it indicando nell’oggetto: ”Partecipazione mostra collaterale per vendita prodotti agricoli ed. 2023; l’assegnazione verrà fatta d’ufficio mantenendo le stesse postazioni ed. 2022, e le autorizzazioni saranno trasmesse tramite PEC.
2) Per la manifestazione in C.so Umberto I dedicata a tutte le attività produttive munite di licenza alla somministrazione di alimenti e bevande sia in sede fissa che in forma ambulante: Le istanze dovranno essere inoltrate tramite PEC al seguente indirizzo: attiv.produttive.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it indicando nell’oggetto: ”Partecipazione “Sagra del Crocifisso” ed. 2023”, l’assegnazione verrà fatta d’ufficio mantenendo le stesse postazioni ed. 2022, e le autorizzazioni saranno trasmesse tramite PEC.
Le domande devono essere presentate entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 25 Ottobre 2023. Le domande inviate fuori dai termini sopraindicati non produrranno alcun effetto, saranno considerate irricevibili e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro.
paolo - sono ancora disponibili,,grazie paolo...