PORTOFERRAIO (LI): Mercato Europeo 2022 all’Isola d’Elba


PORTOFERRAIO (LI): Mercato Europeo 2022 all'Isola d'Elba



PORTOFERRAIO (LI): Mercato Europeo 2022 all’Isola d’Elba

All’Isola d’Elba nel comune di Portoferraio (Livorno) va in scena l’appuntamento con il Mercato Europeo 2o22.
Il Mercato Europeo 2022 dell’Isola d’elba è una 4 giorni all’insegna di gusti, sapori e tradizioni di espositori provenienti da ogni parte del mondo. Street food, ristorazioni, bevande, artigianato, articoli per la casa e il benessere, al Mercato Europeo FIVA trovi tutto questo in una coinvolgente atmofsfera di festa.
Il Mercato Europeo 2022 dell’Isola d’Elba si snoda in Via Manzoni, Piazza Stella Marina e Via Vittorio Emanuele.



Mappa non disponibile

Data / Ora
02/06/2022 - 05/06/2022 / Tutto il giorno

Luogo
PORTOFERRAIO (LI) - Isola d'Elba

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • Arredare un terrazzo, ecco tanti utili s...

    da on 17 Agosto 2024 - 0 Commenti

    Poter contare su uno spazio esterno è davvero importante, dal momento che avere uno sfogo outdoor fa una notevole differenza durante tutte le stagioni dell’anno. Spesso e volentieri, però, non si ha molta contezza di come poter sfruttare nel migliore dei modi tale spazio; quindi, proviamo capire quali sono gli arredi e i piccoli accorgimenti […]

  • Andrea Maestrello riconfermato president...

    da on 14 Giugno 2024 - 0 Commenti

    Andrea Maestrello è stato riconfermato presidente di FIVA Confcommerico Friuli Venezia Giulia. Lo riferisce il quotidiano on line locale Udinetoday.it (da cui è tratta la fotografia) secondo cui Maestrello, che guida anche la sezione udinese dell’associazione, avrà come vice l’udinese Cristiano Zabeo. In consiglio anche Lucia Bertossi, sempre per Udine, e Federico Franco Corda, per Trieste.

  • Oltre 4 mila ambulanti nel Lazio hanno c...

    da on 25 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    “Oltre 4000 ambulanti hanno chiuso la loro attività negli ultimi 5 anni nella Regione Lazio. Di questi 2000 negli ultimi 2 anni”. E’ quanto ha denunciato il sindacato ANA-UGL per bocca del suo segretario nazionale, ne suo intervento di martedì 23 gennaio alla audizione nella XI^ Commissione della Regione Lazio.