Catania, ambulante minaccia di darsi fuoco…

Momenti di vero e proprio terrore nella giornata di ieri, mercoledì 19 ottobre 2016, a Catania dove in Piazza Montessori, un venditore ambulante a cui i vigili stavano intimando di lasciare la postazione poichè abusivo, ha minacciato di darsi fuoco.

Secondo quanto riportato da lurlo.info, l’uomo teneva in mano un accendino e una bottiglia di benzina e cercava di ostacolare il lavoro della polizia municipale. I vigili urbani hanno pregato l’ambulante di non compiere gesti estremi e solo dopo l’intervento del responsabile del reparto Francesco Caccamo, l’uomo ha consegnato l’accendino e la bottiglia di benzina.

Ricordiamo che poco più di due anni fa (settembre 2014) sempre a Catania ma in Piazza Risorgimento, un venditore ambulante si diede fuoco per disperazione perdendo con quel gesto tragicamente la vita.

mercato-catania

  

Link sponsorizzati

  • Andrea Maestrello riconfermato presidente di FIVA Confcommercio Friuli Venezia Giulia

    da on 14 Giugno 2024 - 0 Commenti

    Andrea Maestrello è stato riconfermato presidente di FIVA Confcommerico Friuli Venezia Giulia. Lo riferisce il quotidiano on line locale Udinetoday.it (da cui è tratta la fotografia) secondo cui Maestrello, che guida anche la sezione udinese dell’associazione, avrà come vice l’udinese Cristiano Zabeo. In consiglio anche Lucia Bertossi, sempre per Udine, e Federico Franco Corda, per Trieste.

  • Arredare un terrazzo, ecco tanti utili suggerimenti

    da on 17 Agosto 2024 - 0 Commenti

    Poter contare su uno spazio esterno è davvero importante, dal momento che avere uno sfogo outdoor fa una notevole differenza durante tutte le stagioni dell’anno. Spesso e volentieri, però, non si ha molta contezza di come poter sfruttare nel migliore dei modi tale spazio; quindi, proviamo capire quali sono gli arredi e i piccoli accorgimenti […]

Amici Facebook

INGROSSO & STOCK