menù Inserisci un annuncio

Anche i pizzaioli professionisti a Street Food Technology 2019 a Piacenza

L’Associazione Nazionale Pizzaioli A.P.E.S. parteciperà a Street Food Technology 2019 (2ª edizione) con un ricco programma di iniziative rivolte sia agli associati del sodalizio che al pubblico del salone professionale di Piacenza.

Un abbinamento che si preannuncia foriero di grandi aspettative in virtù del fatto che la pizza è il prodotto associato per antonomasia al cibo di strada.

APES proporrà sabato 26 ottobre il premio PIZZASTAR attribuito dall’associazione al pizzaiolo che ha saputo valorizzare al meglio il prodotto “pizza”.
Nel week end poi l’esibizione dei pizzaioli acrobatici, un corso per tutti coloro che vogliono imparare a fare la pizza in casa e seminari per i professionisti del settore.
Street Food Technology cresce quindi di valore come appuntamento specializzato andando ad intercettare e coinvolgere il mondo dei prodotti da forno attraverso questo patrocinio di APES e la collaborazione dell’organo di stampa Pizzapress.

[AdSense-A]
Street Food Technology è l’evento professionale dedicato alle soluzioni per l’attività ambulante legata alla ristorazione e somministrazione di alimenti e bevande. Prodotti, servizi e veicoli commerciali per lo street food troveranno una giusta cornice espositiva a Piacenza Expo, un quartiere fieristico che ospita diversi eventi per operatori del settore.
STREET FOOD TECHNOLOGY è un momento espositivo sperimentale che vuole intercettare le opportunità derivanti dalla crescita di questo settore che ha visto un aumento del 60% di nuove imprese negli ultimi 5 anni. Tutto questo favorito anche dalle nuove normative che permettono ad aziende agricole ed operatori professionali di ampliare la vendita diretta dotandosi degli strumenti necessari. L’evento è organizzato da Piacenza Expo in collaborazione con Truck Queen Agency.
[AdSense-A]

Street Food Technology si abbinerà in questa edizione alle mostre APIMELL e FORESTALIA e all’area espositiva dedicata alle produzioni agroalimentari emiliane.Proprio nella Food Valley emiliana infatti questa mostra ha trovato il giusto contesto per esordire lo scorso anno con ottimi riscontri di pubblico e di attenzione mediatica.

apes-associazione-pizziaioli

  

Link sponsorizzati

Amici Facebook

INGROSSO & STOCK